Francesco Osanna

Scorri in basso

Scopri di più su

FRANCESCO OSANNA

Francesco Osanna nato a Latina nel 1978, da sempre impegnato nel sociale e nella politica identitaria italiana dove lo ha visto partecipe in ruoli dirigenziali di spicco ed in organi di impiego istituzionali Italiani. E’ stato fondatore di movimenti di volontariato e ambientalisti che tutt’ora sostiene.

Ha da sempre supportato progetti innovativi e di riclassificazione imprenditoriale italiani ed esteri tanto da ricevere un accordo di collaborazione dall’università di Roma La Sapienza per progetti di “innovazione e tecnologia-Smart”.

E’ attivo nell’imprenditoria italiana dal 2012, fondando società di impronta giovanile che hanno svolto un ruolo chiave a livello nazionale, impegnandosi a livello personale ed imprenditoriale a sostegno dell’internazionalizzazione del Made in Italy all’estero. Tra i diversi marchi lanciati nel mercato estero spiccano “Vinitaly Agrigento” e “cantine d’Alessandro”.

La sua correttezza nei confronti dei mercati esteri ha fatto si che ha ricevuto la qualifica di “Advisors e mandatario di alcuni progetti della segreteria ONU per l’ufficio dell’ambasciatore della repubblica democratica di Sao Tomè e Principe”

Francesco Osanna è fondatore delle società Osanna Advisors srl ed Osanna Group srl, società riconosciute e stimate a livello internazionale tanto da diventare punto di riferimento del made in italy nel mercato Emitratino.

Le due società hanno acquisito il ruolo di mandatari in Italia del gruppo INWEX, un gruppo che ha nelle sue fila diverse realtà di spicco ad Abu Dhabi e nel mondo, creando così un alto livello di network imprenditoriale e management.

Contattaci

Siamo a tua completa disposizione.

info@osannaadvisors.it +39 0773 15 33 632

Dove Siamo

Via Ufente, 20
04100 – Latina (LT)

Scrivici

Dichiaro di accettare e aver letto la Privacy Policy